Programma festeggiamenti 1° Maggio 2013

Riccardo FogliA cura del Comitato per i festeggiamenti del Santo Patrono – Villanova di Guidonia (Rm)

Sabato 27 Aprile 2013: Palio dei Rioni

ore 15:00 Raduno presso il campo sportivo parrocchiale
ore 15:30 Abbinamento cavalli e gara
ore 16:00 Raduno folcloristico XXXV Anniversario costituzione complesso bandistico “Pietro Mascagni” (esibizioni di: complesso bandistico “Pietro Mascagni” Villanova, banda musicale cornicolana Montecelio, banda musicale di Marcellina, banda musicale “Medullia” Sant’Angelo Romano, complesso bandistico “Arturo Toscanini” Settecamini, complesso bandistico “Giacomo Puccini” La Botte, banda musicale di Collefiorito, associazione bandistica di Colleverde, gruppo majorettes “Medullia” di Sant’Angelo Romano, gruppo majorettes di Marcellina, gruppo majorettes di Guidonia, gruppo dancing majorettes Mentana)
ore 21:00 Concertone di tutte le bande

Domenica 28 Aprile 2013

ore 9:00 Motoraduno (Presso la piazza S. Giuseppe Artigiano)
ore 15:00 Esibizioni: Accademia Danza e Spettacolo Albatros, School Dance CHRISÒ, Scuola di danza 2013 Koreyadanza, Danzarte
ore 21:00 Spettacolo in piazza S. Giuseppe Artigiano con la finale del Talent in Tour

Lunedì 29 Aprile 2013: Giornata della Terza Età e del Giovane

ore 18:30 Santa Messa presso la Parrocchia di San Giuseppe Artigiano
ore 19:30 Agape fraterna presso il salone parrocchiale
ore 21:30 Esibizione gruppi giovanili Apple Dates e Bond of Soul

Martedì 30 Aprile 2013

ore 16:00 Esibizione judo
ore 21:00 Esibizione Scuola di Ballo “Gino e Patrizia”
ore 21:30 Ballo in piazza con l’orchestra “Liscio And Soda”

Mercoledì 1° Maggio 2013

ore 08:00 Sveglia con i colpi scuri e con la banda “Pietro Mascagni” per le vie della città
ore 10:00 Processione dei San Giuseppe Artigiano (percorso: via Mazzini, via Garibaldi, via Manin, via Tito Bernardini, via Rosolino Pilo, via Maremmana, piazza San Giuseppe Artigiano)
ore 11:00 Santa Messa in piazza San Giuseppe Artigiano celebrata dal S.E. Mons. Mauro Parmeggiani Vescovo della Diocesi di Tivoli
ore 15:00 Trofeo “Oliver Club” in via Guerrazzi
ore 17:00 Esibizione Scuola di Ballo Orchidea Blu e sfilata di moda
ore 21:30 Concerto in piazza con Riccardo Fogli
ore 23:30 Spettacolo pirotecnico

N.B.: Il Comitato per i festeggiamenti declina ogni responsabilità per i danni a persone e/o cose durante le manifestazioni