ACR – Il Programma

Per maggiori informazioni rivolgersi agli educatori in Parrocchia.

22 Aprile 2011: Venerdi Santo, alle ore 15.00. Via Crucis peri bambini realizzata dal gruppo medie dell’ACR.
2 Giugno 2011: Festa degli incontri e delle famiglie (diocesana). Quest’anno in occasione della festa, per tutti i bambini e le loro famiglie è stata organizzata una Gita Unitaria presso il parco giochi “Rainbow Magicland” di Valmontone (RM) dal costo di 35 euro per i non- aderenti all’ACR (12 euro per i bambini al di sotto di un metro).
13-19 Giugno 2011: GrEst parrocchiale. Il GrEst (Gruppo Estivo) consistente una settimana di attività, durante la quale i bambini avranno occasione di divertirsi, fare nuove amicizie. ll GrEst è organizzato dagli educatori dell’ACR, ed è aperto a tutti i bambini delle elementari e delle medie, ha un costo di 40 euro e terrà impegnati i ragazzi dalle ore 9.00 alle 17.00.
12-17 Luglio 2011: Campo estivo per le elementari. ll campo è organizzato dagli educatori di tutta la diocesi, forniremo a breve informazioni piu precise.
17-23 Luglio 2011: Campo estivo per le medie. ll campo è organizzato dagli educatori di tutta la diocesi, forniremo a breve informazioni piu precise.

lnoltre il gruppo di ACR è attivo tutte le settimane nell’animazione delle Messe, rispettivamente delle ore 10.00 per le elementari e delle ore 9.00 per le medie.