Veglia di Pentecoste a San Vittorino

Veglia di Pentecoste Diocesana 2011Sabato 11 giugno alle ore 21 presso il Santuario di Nostra Signora di Fatima in San Vittorino tutta la Chiesa Tiburtina, compresa la nostra Parrocchia, vivrà la celebrazione diocesana della Veglia di Pentecoste, presieduta dal nostro Vescovo Mauro Parmeggiani, inizio della festa della Chiesa diocesana.

Ricordiamo, inoltre, che per mandato del Vescovo sabato 11 giugno 2011 dalle ore 19:30 in diocesi sono sospese tutte le celebrazioni liturgiche.

L’Ufficio Liturgico offre alcune indicazioni e schemi per la liturgia del giorno di Pentecoste, che hanno come unico scopo quello di servire il valore della comunione che questa festa della nostra Chiesa diocesana, nella solennità di Pentecoste, intende evidenziare. I file degli schemi può essere scaricato dall’allegato in fondo all’articolo.

Sito Diocesi di TivoliSchema Eucaristia Pentecoste 2011