Apre la Scuola Consulenti Familiari

A partire dal prossimo ottobre, prenderà il via, presso il Centro per la Famiglia diocesano ubicato a Villanova di Guidonia – via Mazzini 3 – il 2° Triennio della Scuola Consulenti Familiari per la formazione di consulenti familiari – da impiegare presso le parrocchie e presso il consultorio diocesano di prossima apertura – con l’attivazione di una classe composta da 18-20 allievi.

La domanda per essere ammessi alla selezione, corredata – laddove possibile – da una nota di presentazione del parroco,  dovrà essere presentata entro il 30 giugno 2011 a mezzo fax al nr. 0774.527368 o via mail all’indirizzo ciro.sanseverino@tiscali.it.

Pregandovi di diffondere la notizia nelle vostre comunità, vi auguro una serena giornata.
Ciro Sanseverino
Segretario Commissione Famiglia Diocesana